fbpx
Jux Tap | Appuntamenti: c’è il guru Paolo Kighine, sabato elettronico al Jux Tap
2294
post-template-default,single,single-post,postid-2294,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: c’è il guru Paolo Kighine, sabato elettronico al Jux Tap

Appuntamenti: c’è il guru Paolo Kighine, sabato elettronico al Jux Tap

Sabato elettronico al Jux Tap. E’ un gigante della musica elettronica che al Disco Club di Sarzana (Sp) suona per la prima volta. Lui è il genovese Paolo Kighine, storico regular guest del Duplè e del premio mezzogiorno-mezzanotte ma anche del Cocorico, Matrix, Area City e tanti altri club italiani e stranieri protagonista sabato 24 febbraio della specialissima one night insieme a Maldo Hibbert e Francesco Armenti e lo show visual di Michele Pardini aka Terminal Plastik (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

“Tu vuo fa l’Americano” è invece il tema dell’aperishow dei record in agenda domenica 25 febbraio con Andrea Secci e Mirco Alfonsetti, Joe Mazzola e Luca Giorgi. Special guest Eliza G. by Sony Music con il nuovo singolo “Lovefull”. Balla, mangia e canta: al Sunday Night la domenica è solo divertimento.