Jux Tap | Appuntamenti: c’è Hip Hop Attitude, sabato elettrico con Alex Neri & Francesco Farfa
2161
post-template-default,single,single-post,postid-2161,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: c’è Hip Hop Attitude, sabato elettrico con Alex Neri & Francesco Farfa

Appuntamenti: c’è Hip Hop Attitude, sabato elettrico con Alex Neri & Francesco Farfa

Il 2019 del Jux Tap inizia nel segno di Hip Hop Attitude. Il format numero uno in Italia dedicato alla musica hip hop, trap e rap, r’n’b e reggaeton torna venerdì 4 gennaio al Disco Club di Sarzana (Sp) con la ricetta del suo glorioso successo: la notte di genere più bella con la musica di Dj Filo, Davide B. e Bibog hop (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Non hanno bisogno di presentazione i due pesi massimi della musica elettronica e garage Alex Neri e Francesco Farfa (Farfalla). Neri e Farfa sono i protagonisti dell’appuntamento pazzesco in agenda sabato 5 gennaio al Jux Tap insieme a Mattia Greco e Philipp Ross. I due top djs appartengono alla generazione di artisti della notte che hanno scritto pagine memorabili del clubbing a livello globale suonando nei più importanti club internazionali come il Ministry of Sound, Pacha, Space, Amnesia e molti altri e producendo pezzi e remix di successo.

E domenica 6 gennaio tutti al Sunday Night per l’immancabile ed inimitabile aperishow dei record firmato da e20 e Radio Nostalgia con lo showman Andrea Secci, Luca Giorgi, Joe Mazzola e la voce di Mirco Alfonsetti.