Jux Tap | Appuntamenti: Carnevale Latino con Roby Cubalibre, Show dei Record con Secci
1759
post-template-default,single,single-post,postid-1759,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Carnevale Latino con Roby Cubalibre, Show dei Record con Secci

Appuntamenti: Carnevale Latino con Roby Cubalibre, Show dei Record con Secci

Carnevale Latino al Jux Tap. E’ la festa più caliente di sempre quella in agenda venerdì 17 febbraio al Disco Club di Sarzana (Sp) pronto a trasformarsi in un sambodromo. Il Sabato Latino firmato da Daymi Blanco e Salsa Mayor è affidato alla garanzia musicale di Roby Cubalibre. Due, come ogni settimana, le sale per scatenarsi a ritmo di salsa, merengue, bachata e kizomba. (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Lo show dei record è assoluto protagonista del Sunday Night in calendario sabato 18 febbraio nell’arena del divertimento di Andrea Tartarini e Cristiano Arpe. Sei pronto a metterti in gioco? Alla conduzione dell’aperishow più amato di sempre marchiato da e20 e Radio Nostalgia, miscela esplosiva di intrattenimento e naturalmente musica, ci sono sempre loro, il trio delle meraviglie, formato Andrea Secci, Luca Giorgi e Joe Mazzola.

Tags: