Appuntamenti: Bassi Maestro, Francisco Bayon e il Closing Party del Sunday Night, Jux Tap saluta - Jux Tap
1371
post-template-default,single,single-post,postid-1371,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Bassi Maestro, Francisco Bayon e il Closing Party del Sunday Night, Jux Tap saluta

Appuntamenti: Bassi Maestro, Francisco Bayon e il Closing Party del Sunday Night, Jux Tap saluta

Ultimo giro di musica al Jux Tap che saluta con un tris di appuntamenti memorabili la stagione. Il Disco Club di Sarzana (Sp) manda in archivio un anno musicale strepitoso fatto di successi, consensi di pubblico e di grandi protagonisti della scena musicale e dell’intrattenimento nazionale ed internazionale come Kayne West, i Soul System, i Daiala Lou, Santino Cardamone, Max Brigante, Don Joe (Club Dogo), Jay Santos, Cristina D’Avena, Enrico Paci e Leonardo Fiaschi, il Duo Bucolico ed il ballerino di “Ballando con le Stelle” Maykeyl Fonts per tornare il prossimo settembre con tante novità e nuova energia. Tre i closing party in agenda nel weekend. Si parte venerdì 19 maggio con il ritorno di Bassi Maestro al main stage della consolle di Hip Hop Attitude insieme a Dj Filo e David B. Il format dedicato alla musica hip hop e alla cultura reggaeton si trasferisce, per tutto l’estate, al Beach Club Versilia: primo rendez vous venerdì 16 giugno.

Dopo Maykel Fonts, al sabato latino del Jux Tap in programma sabato 20 maggio arriva Francisco Bayon. Tra i principali interpreti della musica e dei ritmi latini, Bayon è il super ospite insieme a Riccardo Baccioli dell’evento di chiusura firmato da Salsa Mayor e Daymi Blanco dal titolo “No te la pierdas!”. E’ un arrivederci quello del Sunday Night che tornerà sulla dorata spiaggia del Beach Club (da domenica 4 giugno). Party di chiusura e festa finale domenica 21 maggio con Andrea Secci, Luca Giorgi e Alex Junior (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).