Appuntamenti: Bassi Maestro al Jux Tap, Sunday Night da “Circo” - Jux Tap
974
post-template-default,single,single-post,postid-974,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Bassi Maestro al Jux Tap, Sunday Night da “Circo”

Appuntamenti: Bassi Maestro al Jux Tap, Sunday Night da “Circo”

Bassi Maestro al Jux Tap. Non ha certo bisogno di presentazioni il rapper, dj e produttore discografico milanese che al Disco Club di Sarzana (Sp) di Andrea Tartarini e Cristiano Arpe è ormai di casa durante la “season” invernale. Con una quindicina di album all’attivo, Bassi Maestro, al secolo Davide Bassi, è tra i più prolifici ed attivi interpreti del genere. E’ lui il super-ospite del nuovo appuntamento venerdì 28 ottobre con il format rivelazione dell’inverno “Hip Hop Attitude”. A fargli compagnia, alla consolle, Dj Filo (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Da un successo all’altro. Il sabato notte del Jux Tap è solo latino con la banda di Salsa Mayor e Daymi Blanco. A scaldare la pista, sabato 29 ottobre, arriva Francesco Simeo a fianco, anche questa settimana, degli irresistibili Vacuna Boys. E per gli amanti della kizomba, il tango africano sempre più in voga anche in Italia, ci sono le lezioni di Daniel e Alessandra. I pretesti per scatenarsi non mancano certo.

Dal “Tabù Party” al “Circus”. Il divertimento è una costante. Il Sunday Night firmato da e20 e Radio Nostalgia è pronto per un altro aperishow speciale tra acrobazie, fuochi e magie. Alla consolle ci sono sempre e solo loro: Andrea Secci, Mirco Martini e Alex Junior.