fbpx
Jux Tap | Appuntamenti: Armando De Santis-Edoardo Cavalcanti per Hip Hop Attitude, torna anche il Sabato Latino al Jux Tap
2402
post-template-default,single,single-post,postid-2402,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Armando De Santis-Edoardo Cavalcanti per Hip Hop Attitude, torna anche il Sabato Latino al Jux Tap

Appuntamenti: Armando De Santis-Edoardo Cavalcanti per Hip Hop Attitude, torna anche il Sabato Latino al Jux Tap

Hip Hop Attitude al Jux Tap con Armando De Santis e Edoardo Cavalcanti. I due giovani dj sono le novità alla voce consolle dell’appuntamento in programma venerdì 5 aprile con il format numero uno in Italia dedicato alla musica e alla cultura hip hop, r’n’b, trap e rap. Completano il dj set i resident Dj Filo, Bibog e David B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Il Sabato Latino è bollente al Disco Club di Sarzana (Sp) con Roby ReDj. Tornano sabato 6 aprile i ritmi, la musica e le atmosfere caraibiche con l’evento dedicato a tutti gli appassionati dei balli latino americani. La pista del Jux Tap è il posto giusto per mettersi alla prova, partecipare allo stage di bachata con Massimo e Catia e lasciarsi travolgere dall’animazione di Guenda, New Ballet e Show Caribean Dance.

La domenica del Sunday Night è magica con lo show di Umberto Magic. L’aperishow dei record prodotto da e20 e Radio Nostalgia punta tutto domenica 7 aprile sull’effetto “wow” tra spettacolari giochi di prestigio ed abilita ma anche la migliore musica con il dj set dal sound inconfondibile di Andrea Secci, Mirco Alfonsetti, Luca Giorgi e Joe Mazzola.

Da segnare in agenda i prossimi appuntamenti sabato 13 aprile con il Sabato Classic con special guest il dj resident del mitico party ibizeco CircoLoco Renè e martedì 30 aprile con il concerto della tribute band dei Queen “Great Queen Rats” ed il dj set di Saint Paul.