Appuntamenti: Animalier Party al Jux Tap, il ritorno di Master Freez per la notte Hip Hop Attitude - Jux Tap
758
post-template-default,single,single-post,postid-758,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Animalier Party al Jux Tap, il ritorno di Master Freez per la notte Hip Hop Attitude

Appuntamenti: Animalier Party al Jux Tap, il ritorno di Master Freez per la notte Hip Hop Attitude

Animalier Party al Jux Tap per il Sunday Night. Ma prima ci sono il venerdì hip hop con Master Freez ed il sabato latino firmato Salsa Mayor. Tris di appuntamenti al Disco Club di Sarzana (Sp) che prosegue dritto con la sua programmazione musicale e di intrattenimento lunga un intero weekend. Start venerdì 22 aprile con l’evento hip hop & reggaeton più esplosivo d’Italia: alla consolle, insieme a Master Freez, Mirco Martini e la voce di Lisa Tusa (prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597. Info su www.juxtap.it).

E’ dedicato agli appassionati dei balli latino americani, caraibici e kizomberi il sabato notte del Jux Tap. Ospiti, questa settimana, sabato 23 aprile, Dj Salvatore e l’animazione di Rianimazione Latina e Vacuna Boys.

Libera lo spirito “animalier” che è in te. L’aperishow dei record diventa una jungla. Si chiama “Animalier Party” l’appuntamento in agenda domenica 24 aprile: un invito ad indossare abiti, accessori e particolari che richiamano i animali più affascinanti. Leopardato, tigrato o pitonato: l’importante è che sia maculato. Andrea Secci è il Re della foresta. Alex Junior e Luca Giorgi i suoi gregari musicali. La serata è in diretta su Radio Nostalgia.