Appuntamenti: al via weekend più lungo dell’anno, Riccardo Cioni Re della Disco Dance - Jux Tap
1605
post-template-default,single,single-post,postid-1605,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: al via weekend più lungo dell’anno, Riccardo Cioni Re della Disco Dance

Appuntamenti: al via weekend più lungo dell’anno, Riccardo Cioni Re della Disco Dance

Il guru Riccardo Cioni apre il weekend più lungo dell’anno al Jux Tap. Primo appuntamento giovedì 7 dicembre al Disco Club di Sarzana (Sp) con il Re della Disco Dance. Dai grandi successi degli anni ’80 alle hit della dance floor internazionale per una miscela esplosiva senza precedenti. Insieme allo special guest Cioni, Andrea Secci, Joe Mazzola e Luca Giorgi (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

E’ senza dubbio l’evento hip hop di riferimento nel panorama Tosco-Ligure: stiamo parlando di Hip Hop Attitude. L’evento dedicato alla cultura musicale più amata dai giovanissimi torna puntuale come sempre venerdì 8 dicembre, in occasione dell’Immacolata, con il dj set di Dj Filo, Bibog e David B.

E’ un evento di rito per tutto gli appassionati dei balli latino americani e caraibici il Sabato Latino in programma sabato 9 dicembre firmato da Daymi Blanco e Salsa Mayor. La stagione 2017-2018 porta con se la novità della cena con pizza e della sala dedicata alla kizomba, il tango africano. Special guest Riccardo Baccioli.

Dopo l’hula hoop party il Sunday Night sfodera il suo lato più elegante con l’Elegance Party. A far scatenare la pista da ballo dell’aperishow più famoso d’Italia e seguito della radio (in diretta su Radio Nostalgia) ci pensano, come ogni domenica, Andrea SecciLuca Giorgi e Joe Mazzola.
L’appuntamento, in agenda domenica 10 dicembre, è di quelli da non perdere.