fbpx
Jux Tap | Appuntamenti: al Jux Tap il sabato si balla, Saturday Night con cast dj Secci-Giorgi-Mazzola-Simonini-Bonini
2574
post-template-default,single,single-post,postid-2574,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: al Jux Tap il sabato si balla, Saturday Night con cast dj Secci-Giorgi-Mazzola-Simonini-Bonini

Appuntamenti: al Jux Tap il sabato si balla, Saturday Night con cast dj Secci-Giorgi-Mazzola-Simonini-Bonini

Al Jux Tap il sabato si balla con il Saturday Night. La programmazione del Disco Club di Sarzana (Sp), sempre più punto di riferimento della Liguria e della Toscana, prosegue con due novità assolute della nuova stagione spalmate durante il weekend. Si parte sabato 26 con il Saturday Night, il nuovo concept dell’intrattenimento dedicato alla gente grande con l’apericena già dalle 20.30, due dance floor ed un cast-dj affollatissimo formato dallo show man Andrea Secci, Luca Giorgi, Joe Mazzola, Emilio Simonini e Alex Bonini.

E’ già l’evento rivelazione della domenica notte il nuovo format Be Chic che mette insieme il meglio del meglio della musica dance, dell’animazione e della cultura disco-dance. L’appuntamento è in agenda domenica 27 ottobre (dalle 22.30) con il dj set di Mirko Martini e Alex Junior e la partecipazione straordinaria di Andrea Mattei di M2O.