Brindisi di Natale al Jux Tap, c'è Jessie Diamond alla consolle - Jux Tap
314
post-template-default,single,single-post,postid-314,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Brindisi di Natale al Jux Tap, c’è Jessie Diamond alla consolle

Brindisi di Natale al Jux Tap, c’è Jessie Diamond alla consolle

Natale al Jux Tap. Il Disco Club di Sarzana (Sp) non si ferma nemmeno il giorno di Natale. La consolle stellare di Mirko Martini, Tommy Luciani, Francesco Santarini e la voce più bella della notte, quella di Lisa Tusa, accompagnano il brindisi natalizio in agenda venerdì 25 dicembre a colpi di dance, bollicine, animazione e gingle (prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597). Special gust del Party di Natale Jessie Diamond, female dj più richiesa d’Europa.

Al Jux Tap arriva, sabato 26 dicembre, La Familia Loca. Il duo cubano composto da Eduardo Cespedes e Virginia Quesada è il dono di Natale sotto l’albero del Clu di Cristiano Arpe e Andrea. Star di Onda Latina, il canale numero uno per gli appassionati dei balli e delle musiche latino americana, per La Familia Loca è la prima volta al Jux Tap. Ritmi cubani, salsa, bachata, merenge e balli di gruppo è il mix di ingredienti di successo dell’appuntamento loco firmato da Salsa Major. E’ la domenica dei record. L’aperishow di e20 di Mirko Alfonsetti e Radio Nostalgia ci regala, questa settimana, la Fashion Night. Sul trono musicale Alex Junion, Luca Giorgi Dj e lo show man più ricercato d’Italia, Andrea Secci. Al Jux Tap il Natale è speciale.